Preparate i cellulari e la lingua: su TikTok e Youtube c’è una challenge sulla patatina più piccante al mondo, la Hot Chip Challenge, la cui piccantezza raggiunge i 2.2 milioni di gradi nella scala di Scoville. Noi di American Crunch non potevamo non proporla ai nostri fan, quindi eccovi uno snack americano che vi farà drizzare le papille gustative.

Hot Chip Challenge raggiunge TikTok e American Crunch

Le patatine più piccanti al mondo sono arrivate su TikTok, la piattaforma social in cui le challenge più originali e particolari prendono vita e intrattengono milioni di utenti in tutto il mondo. Compresi voi, American Crunchers, che ora potete gustarvi questa challenge super hot grazie alle Hot Chip Challenge. Ma come funziona questa sfida all’ultima papilla gustativa? Basta munirsi di telefono, di una buona compagnia di amici e delle patatine più piccanti al mondo che trovate su American Crunch. Il resto viene da sè: una volta aperta la scatola troverete un guanto in lattice con cui afferrare la fatidica patatina e le istruzioni per eseguire la challenge. Le Hot Chi Challenge sono da maneggiare con attenzione perché se entrano in contatto con occhi e naso vi faranno starnutire non di poco! Preparatevi alla sfida afferrando la patatina con il guanto ed assaggiandola: il primo di voi che correrà ai ripari di un bicchiere di latte ha perso! Vince chi riesce a resistere per più tempo alla patatina più piccante del mondo, il tutto documentato e condiviso sui vostri social. Non dimenticateci di taggare i profili di American Crunch su TikTok e Instagram!

la patatina più piccante al mondo

American Crunch porta la Hot Chip Challenge su un altro livello

La primavera risveglia i sensi e la voglia di ritrovarsi con gli amici per passare il tempo, quindi perché non cogliere al volo la super promozione di American Crunch? Con Invita un amico riceverete uno sconto di 6€ e i vostri amici un 12% di sconto sui loro primi acquisti. Sharing is caring, e vi permette di provare le patatine più piccanti al mondo in buona compagnia: che la Hot Chip Challenge abbia inizio!