Febbraio è sempre una buona scusa per provare ricette di carnevale particolari e speciali, per rendere le tue feste ancora più interessanti. A fianco ai classici dolci di carnevale perché non proporre dei cibi americani che si sposano perfettamente con il mood del carnevale? Parliamo di Twinkies fritti, squisiti tronchetti soffici e ripieni delle creme che più preferisci, dai frutti di bosco, alla vaniglia, alla banana e molto altro. Da servire fritti nella pastella, saranno ancora più golosi. Ma anche una torta Oreo fa la sua bella figura su una tavolta piena di caramelle, stelle filanti e coriandoli. Con l’ultimo strato ricoperto di biscotti Oreo Pokemon, ogni invitato potrà scegliere la sua fetta in base al suo Pokemon preferito. Ad ognuno il suo, grazie ad American Crunch che insieme a Baffomaragas ha pensato queste due curiose ricette di carnevale su TikTok apposta per te. Continua a leggere per scoprire tutto sugli ingredienti necessari e i procedimenti: carnevale 2022 non è mai stato così buono!

Ricette di carnevale del nuovo millennio con i Twinkies

Twinkies fritti are the new frittelle di carnevale! Baffomaragas ha preso in carico il nostro profilo TikTok per realizzare dei dolci per carnevale perfetti e buonissimi. Quello che serve sono Hostess Twinkies Banana ma puoi anche scegliere un altro gusto dei nostri Twinkies. Una volta sotto mano i tuoi dolci americani, mettili in congelatore per mezza giornata. Ora, è il momento di realizzare la pastella per la frittura. Fornisciti di: 

  • 250 ml di latte
  • 250gr di farina
  • 1 cucchiaino di lievito
  • mezzo cucchiaino di sale
  • cannella e noce moscata Q.B
  • 1 cucchiaio di aceto e olio

Segui il procedimento che Baffomaragas ha realizzato per noi e poi gustati dei deliziosi Twinkies come non li hai mai provati!

@american.crunch

DEEP FRIED TWINKIES 😋 in cucina con @baffomaragas 👨🏻‍🍳 li avete mai assaggiati? 🤤#twinkie#friedchicken#americancrunch#americanfood#milano

♬ suono originale – AMERICAN CRUNCH

Dolci per carnevale: la deliziosa torta Oreo

Non c’è festeggiamento che regga senza deliziose ricette di carnevale, tra cui la più golosa di tutte che porta un po’ di America in cucina: la torta Oreo. Ancora meglio se i biscotti sono gli Oreo Pokèmon, che puoi acquistare comodamente sullo shop di American Crunch insieme all’Oreo Tarta – Mix Per Cheesecake OreoQuello che ti serve è del latte e del burro e seguire il procedimento riportato sulla confezione del preparato per dolci, nulla di difficile per un risultato golosissimo che piacerà sia ai tuoi amici che ai più giovani allenatori di Pokèmon.

Guarda la ricetta del nostro Baffomaragas che sul profilo TikTok di American Crunch si è cimentato anche questa volta in una Cucina con Me:

@american.crunch

QUAL È il vostro Pokemon preferito? Scrivetecelo nei commenti ❤️@baffomaragas #oreocake#oreo#pokemon#pokemontiktok#americancrunch#baffomaragas#milano

♬ suono originale – AMERICAN CRUNCH

Tu tra queste ricette di carnevale quali preparerai per festeggiare in compagnia?

Taggaci nelle tue storie Instagram e condividi lo spirito del carnevale secondo American Crunch!