Festeggiare l’Independence day in Italia, il 4 luglio, sta diventando sempre più popolare ed è diventata un’occasione in più per mangiare snack americani o per regalarsi una deliziosa box di snack americani

Se siete capitati sul sito di American Crunch per comprare snack americani in occasione del 4 luglio, siete nel posto giusto. Lo store di prodotti tipici statunitensi più famoso l’Italia vi stupirà con i suoi snack, dolci, bevande e box snack tutte made in USA e perfetti per festeggiare il giorno dell’indipendenza. 
Continuate a leggere per scoprire quali snack americani possono fare al caso vostro.

Snack americani: un Independence Day da ricordare

America è sinonimo di deliziosi snack salati in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Per provarli tutti, affidatevi ad American Crunch: comprare snack americani non è mai stato così conveniente e comodo per ricevere a casa vostra prodotti unici e rari direttamente dagli Stati Uniti. Infatti, l’occasione ideale per assaggiare snack tipici americani è proprio il 4 Luglio: marche come Marmite, Cheetos e Heinz riservano numerose chicche molto difficili da reperire nei negozi italiani. Perciò, per festeggiare il vostro Independence Day in Italia, scegliete gli snack americani di American Crunch!

Snack americani dolci e gustosi

Come gli snack salati, anche i dolci non possono mancare nel menù del 4 Luglio: cookies, shortcakes, caramelle e marshmallow sono i protagonisti indiscussi degli snack americani. Dopo il barbecue o tra un gavettone e l’altro, nel caldo pomeriggio estivo, concedersi un dolce di American Crunch è quello che ci vuole: potete scegliere tra numerosi gusti e formati, con packaging colorati e da collezione! Dai sapori più classici fino a quelli più particolari, e trovabili solamente negli States, questi snack americani sono perfetti per trascorrere un pomeriggio con amici e parenti in allegria. Vostra nonna rimarrà estasiata dalla varietà e dolcezza di questi snack, e vi chiederà di comprarne molti di più su American Crunch per fare un figurone con i nipotini!

La box snack americani: festeggiare il 4 Luglio con stile

Che giorno dell’indipendenza sarebbe senza una box snack piena di dolci e merendine? Perfetta da regalare a un fan del paese a stelle e strisce in occasione della celebrazione più importante per l’America, la box con snack americani rappresenta una sintesi perfetta di quello che significa vivere gli USA dal punto di vista culinario. Non fatevi sfuggire l’occasione di fare un viaggio oltreoceano comodamente a casa vostra, durante l’Independence Day in Italia con le nostre box:

Independence Day in Italia: gli snack americani che non possono mancare per il barbecue

Grigliata, carne alla brace, insalata di patate e una bella birra. Cos’altro può mancare per festeggiare un vero Independence Day in Italia? Gli snack americani di American Crunch, che sapranno accompagnare la serata con gioia e divertimento. 

Secondo la tradizione, il barbecue del giorno dell’Indipendenza deve essere il più gustoso e abbondante di tutto l’anno, consumato in allegria e circondati dai nostri cari. Non possiamo non consigliarvi quattro must have per la vostra grigliata, tutti acquistabili sullo shop di American Crunch:

Siete pronti per festeggiare il 4 Luglio con gli snack americani di American Crunch? Raccontatecelo nei commenti!