Snack giapponesi e sorprendenti prodotti provenienti dal Sol Levante, una vera e propria moda che sta impazzando e che per questo motivo non poteva in alcun modo scapparci. Ultimamente, infatti, quello del cibo giapponese online rappresenta un trend di comunicazione legato al mondo Food in grado di smuovere particolare interesse. Ma la notizia positiva è che, grazie alla loro canonicità fuori dagli schemi, gli snack giapponesi hanno seguaci non solo tra i giovani, ma anche tra i cosiddetti “boomer” (si scherza, naturalmente!).

Proviamo dunque a rispondere ad uno dei quesiti più gettonati in merito a questo argomento: dove comprare cibo giapponese online? Buona lettura!

Dove comprare cibo giapponese online?

Quante volte, estasiati da grandi abbuffate all’AllYouCanEat o dopo un viaggio esotico, vi siete domandati “dove comprare cibo giapponese online”? Bene, la risposta è semplicissima: qui e ora! Da American Crunch trovate infatti una vastissima gamma di snack giapponesi e bevande giapponesi pronte per rispondere alla vostra voglia fusion. Un repertorio che, dai mochi alle lattine, passando per le fettine di frumento e il ramen, saprà sorprendervi in ogni momento. Insomma, tantissime proposte che potrete consumare a casa a cena o, perché no, portare sempre con voi con estrema praticità.

Quindi basta chiedervi dove comprare cibo giapponese online, perché è ora di agire. Nella nostra sezione apposita dedicata agli snack giapponesi c’è l’imbarazzo della scelta. Provare per credere!

Cibo giapponese online


Cibo giapponese online: un’occasione da non farsi scappare con la nostra box

Per noi di American Crunch “cibo giapponese online” fa pienamente rima con Japanese Box. Sì, avete capito bene, una intera scatola piena di snack giapponesi e bevande giapponesi. Questa eccezionale box racchiude infatti un mondo di delizie, per un viaggio sensoriale attraverso le prelibatezze giapponesi che non vedrete l’ora di scoprire. Abbiamo curato personalmente una selezione di oltre 14 sensazionali prodotti provenienti dai marchi giapponesi più rinomati, tra cui spiccano nomi illustri come Pokemon, Ramune, Kit kat, Pocky, Mochi, Popin’ cookin’, Chupa Chups soda, Puccho, Mogu mogu, Fettuccine e tantissimi altri.

Insomma, che voi siate appassionati o neofiti, ogni prodotto è pensato per offrirvi un assaggio autentico della straordinaria tradizione culinaria nipponica.

Snack giapponesi e prodotti giapponesi per tutti i gusti

Quindi possiamo gridarlo forte a chiare lettere: da American Crunch c’è l’imbarazzo della scelta quando si parla di cibo giapponese online e, in generale, di snack giapponesi. Qui potrete trovare anche i fantasmagorici Mochi! Parliamo di dolcetti tradizionali giapponesi a base di glutine di riso, noti per la loro consistenza masticabile e il loro sapore delicato. Sono preparati utilizzando il mochigome, una varietà di riso glutinoso specifica per questa preparazione, e possono essere farciti con vari ingredienti come anko (pasta di fagioli dolci), frutta, gelato o altri dolci.

Ma non è finita qui. Siete amanti del celebre Ramen? Perché non provare allora il nostro Samyang double hot chicken ramen? Un grande classico, perfetto per chi predilige i sapori particolarmente “hot”.

Senza dimenticare il Soba. E voi vi starete domandando che cosa sia! Il soba è un tipo di noodle giapponese preparato principalmente con farina di grano saraceno. Questo piatto ha una lunga storia in Giappone ed è un’alternativa popolare al ramen. Può essere consumato in diverse forme, tra cui zuppa (soba in brodo caldo) o freddo (zaru soba).

Dove comprare cibo giapponese online

Non solo snack giapponesi: attenzione alle nostre bevande giapponesi

Sì, è vero, anche l’occhio vuole la sua parte. Forse è proprio per questo motivo che tutti noi siamo stati conquistati dalle bevande giapponesi. Le lattine giapponesi hanno guadagnato una popolarità significativa in Italia per diversi motivi che spaziano dalla novità dei gusti unici alla cura meticolosa nel design delle confezioni. Se da una parte presentano gusti innovativi e insoliti, che possono differire notevolmente dalle bevande tradizionali italiane, offrendo un’esperienza unica che incuriosisce e soddisfa il desiderio di novità, dall’altra bisogna considerare anche il sempre più crescente pop hype per il Sol Levante. L’interesse in Italia per la cultura pop giapponese, che include manga, anime e videogiochi, ha contribuito a una crescente curiosità nei confronti degli snack giapponesi. Ecco allora che le bevande, spesso legate a franchise famosi, possono diventare oggetti da collezione o articoli desiderabili per gli appassionati di cultura giapponese. Alcuni esempi imperdibili?

Pokemon Drinks
Mogu Mogu fragola
Ocean Bomb One Piece
Qdol Pokemon Pikachu – Bibita gusto Lime
Ultra Ice Tea Naruto – Naruto
Hata Kosen Ramune Watermelon

Insomma non perdete l’occasione di portare nelle vostre case un po’ di Giappone! Affrettatevi alcune disponibilità sono limitate!