Assistenza:371.3886638

Spedizioni e Resi

Spedizioni

Come avviene la consegna del pacco e in quanto tempo?

American Crunch utilizza i migliori Corrieri Espresso del settore per la consegna dei vostri pacchi, attraverso un packaging disegnato per proteggere al meglio ogni tipo di merce contenuto in esso, dai prodotti confezionati fino alle più fragili bottiglie in vetro.

Le tempistiche per l’evasione dell’ordine sono di 24 ore lavorative

Una volta assegnato il pacco al corriere espresso, si prevede che la CONSEGNA avvenga entro le successive 24/48 ore lavorative(eccetto per le isole e le zone remote ove bisogna tenere in considerazione un giorno in più, e salvo ritardi ascrivibili al corriere).

Quanto costa la spedizione?

La spedizione espresso è pari a 7 euro su tutto il territorio italiano, compreso isole e zone remote. La policy di American Crunch è quella di voler garantire un costo unico e trasparente per tutti i clienti che acquistano da una località Italiana.

Per chi effettua uno o più acquisti dal valore complessivo superiore a 99€, American Crunch si prende incarico i costi di spedizione rendendoli totalmente gratuiti per il cliente.

Esiste un ulteriore modo per abbattere i costi di spedizione?

Certo, se hai la possibilità di ritirare il tuo ordine direttamente al nostro punto vendita. In tal caso, le spese di spedizione vengono automaticamente annullate. Oltretutto, hai la possibilità di pagare in loco dopo la visione della merce stessa.
Il nostro store si trova in via Santa Maria Valle 1, Milano

Ho la possibilità di controllare lo status della mia spedizione?

Non appena il tuo ordine verrà evaso e consegnato al corriere, ti verrà inviata una e-mail con il numero della tracciabilità del pacco e il link che dovrai seguire per poter essere sempre aggiornato sui suoi spostamenti.

Non sono sicuro se sarò a casa al momento della consegna, che cosa posso fare? la spedizione avviene solo sul territorio italiano.

Semplice, basta indicare al momento della scelta del destinatario un indirizzo diverso rispetto a quello di fatturazione. In questo modo, il corriere lo recapiterà in un luogo dove sei sicuro che possa essere ricevuto. Ad esempio, potresti indicare l’indirizzo del tuo ufficio o di un tuo parente o vicino che sai che potrà ricevere il tuo ordine senza problemi. Comunque, non preoccuparti, nel caso in cui non andasse a buon fine la prima consegna, il corriere ti lascerà un avviso con un numero attraverso il quale avrai la possibilità di concordare il successivo tentativo senza nessun extra costo. In ogni caso, ricordati di lasciarci un numero dove puoi essere contattato e di inserirlo al momento della richiesta dei tuoi dati personali, in modo che per ogni evenienza il corriere possa contattarti.

Spedite all'estero?

No, al momento la spedizione avviene solo sul territorio italiano.

E' possibile fare regali personali e/o aziendali?

Ti preghiamo di contattarci via e-mail a [email protected], indicando ogni tua richiesta nel dettaglio. Sarà nostra personale premura prendere in carico le tue esigenze, dandoti risposta in tempi celeri.

Il pacco che mi hanno consegnato è danneggiato?

American Crunch si avvale di corrieri altamente qualificati nella consegna di pacchi contenenti prodotti di ogni tipo, inoltre, l’imballaggio utilizzato per proteggere il tuo ordine è stato testato per far sì che non permetta ai vari urti o oscillazioni di danneggiare il contenuto stesso.

Nel caso in cui, al momento della consegna, ti accorgessi di una manomissione dell’involucro e/o di un qualsiasi danneggiamento del contenuto, per esempio una fuoriuscita di liquido, ti preghiamo di respingere la spedizione al mittente, saremo noi a sbrigare le pratiche per il rientro e il ripristino della spedizione.

Per quanto riguarda il ritiro di colli integri, ricordati sempre di apporre la dicitura “COLLO INTEGRO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO CONTENUTO” sull’apposito documento accompagnatorio (art. 1698 Codice Civile).
Ogni anomalia riscontrata, dovrai poi comunicarla entro otto giorni dalla consegna del pacco via e-mail. Nell’email dovrai allegare una serie di foto che ci permettano di capire la tipologia del danno. Non appena ricevute le foto, provvederemo a valutare il danno e, eventualmente, al rimborso tramite bonifico. Ricordati di non dimenticare di indicare il tuo nome, indirizzo, numero d’ordine e di spiegare qual è il tuo problema nell’email. Ti ricordiamo, che nel caso di danneggiamento del pacco durante il trasporto del corriere, le spese di rientro e di un eventuale rinvio sono a carico nostro. Per questo, ti verrà inviata un’email con tutte le indicazioni necessarie su come rispedire indietro il pacco danneggiato.
Per qualsiasi dubbio e per l’invio delle foto contattateci alla e-mail: [email protected]

Pagamenti

I prezzi dei prodotti sono comprensivi di IVA?

Sì, tutti i prodotti venduti da American Crunch sono al netto dell’IVA.

Quali modalità di pagamento sono accettate?

Abbiamo diversi tipi di modalità di pagamento, in modo da rispondere alle diverse esigente dei nostri clienti nel rispetto e nella più totale sicurezza dei dati trattati.

Di seguito, le diverse modalità di pagamento accettate:

1. Per chi ha la possibilità di ritirare l’ordine in sede, si ordina online e si paga in loco, in contanti, al momento di ritirare la merce.
Orari di ritiro merci: seguono l’orario di apertura del negozio:
Lunedì: 14:00-19:30
Martedì-Sabato: 10:30-19:30
Domenica: 15:00-19:30

Indirizzo: Via Santa Maria Valle 1, cap 20123, Milano

2. Attraverso il circuito PayPal è possibile pagare sia col proprio account PayPal o, se non in possesso, sia attraverso carta di credito o prepagata.
Tutte le transazioni su circuito PayPal avvengono tramite protocollo crittografato, garantendo la totale sicurezza dei tuoi dati.

3. American Crunch accetta il bonifico bancario. In questo caso, una volta avvenuto l’ordine, provvederemo ad evaderlo il giorno successivo a quando l’importo del bonifico sarà visibile sul conto corrente di American Crunch. Per chi vuole ridurre i tempi di consegna si consiglia di scegliere un diverso metodo di pagamento tra carta di credito su PayPal o contrassegno;

Il pagamento deve avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.

Ricordiamo di riportare nella causale del bonifico i seguenti dati:
Nome, Cognome e numero d’ ordine del cliente che ha effettuato l’ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

BENEFICIARIO: Mondo America di Luraghi Luca
IBAN: IT60 T034 4033 5200 0000 1178 200

4. Il contrassegno prevede che al momento della consegna il corriere acquisisca in contanti l’importo ESATTO dell’ordine indicato nell’e-mail di conferma della spedizione; il corriere NON DA’ RESTO e non accetta assegni. Per l’eventuale rimborso si dovrà indicare un conto corrente bancario o postale. Ricordati che una volta effettuato l’ordine un nostro incaricato ti contatterà per avere conferma dell’acquisto.
Questo metodo di pagamento ha un costo extra di €6 per ordine, IVA inclusa.

5. Infine, American Crunch sempre attenta alle nuove tecnologie ha attivo il circuito che permette di pagare direttamente con la moneta elettronica BITCOIN senza costi aggiunti.

Ho ottenuto un Codice Promozionale, come posso utilizzarlo?

Il codice promozionale ti da’ diritto ad ottenere uno sconto sull’acquisto dei prodotti venduti da American Crunch. Per poterlo utilizzare bisogna andare nella pagina del carrello e inserire il codice nell’apposito spazio così che verrà visualizzato lo sconto associato al codice.

Perché registrarmi?

Registrandoti ad American Crunch e acconsentendo di ricevere la nostra Newsletter, otterrai una serie di vantaggi che non puoi assolutamente farti scappare.

1. ACQUISTO VELOCE:
In pochi passaggi e in modo totalmente gratuito puoi velocizzare e semplificare i tuoi acquisti. Registrandoti avrai la possibilità di gestire un account tutto tuo dove salvare il tuo indirizzo di spedizione e fattura. La prossima volta che farai un acquisto, i campi saranno già completamente compilati, risparmiando tempo prezioso che potrà essere dedicato per la scelta dei tuoi prodotti.
2. I MIEI ORDINI:
Attraverso il tuo account sei sempre aggiornato sulla situazione dei tuoi ordini, controllando in tempo reale lo stato di spedizione, l’indirizzo di spedizione e di eventuale fatturazione.
3. COMMUNITY di American Crunch:
Iscrivendoti alla nostra newsletter, entri a far parte della Community di American Crunch, una Community golosa di prodotti made in USA. Un mondo pieno di promozioni, omaggi e vantaggi speciali che solo quelli che ne fanno parte ne hanno diritto.
Sarai sempre il primo a ricevere le nostre promozioni e vantaggi speciali, RICORDATELO.
4. SERVIZIO PREMIЀRE
Essere iscritti alla Community conta, sarai sempre aggiornato sui nuovi arrivi e prodotti in esclusiva.

Investi un paio di click per ricevere sconti, news e aggiornamenti dalla tua Community preferita.