fbpx

Cari amici di American Crunch, tutto è pronto per il Super Bowl 2021: oltre 200 milioni di spettatori incollati allo schermo per uno degli eventi sportivi più famosi in tutto il mondo. La sfida di quest’anno si giocherà tra i Tampa Bay Buccaneers e i Kansas City Chiefs al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida.

Perché è così seguito? Si tratta di un vero e proprio spettacolo a 360 gradi. Tra i moltissimi appassionati nel Mondo, anche tantissimi italiani, per quello che è davvero il secondo evento più importante negli Stati Uniti per consumo di cibo, dopo il Giorno del Ringraziamento.

Per questa ragione è necessario scegliere i giusti snack da gustare durante il match. E chi meglio di noi può consigliarvi? Scopriamo insieme quali piatti poter assaporate per vivere al meglio la Finale del Super Bowl!

CHE COS’È IL SUPER BOWL? TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

Il Super Bowl viene organizzato ogni anno tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio. È la sfida finale della NFL. È qui che si incontrano le squadre che hanno vinto le due conference, l’American Football Conference e la National Football Conference. L’edizione di quest’anno è la 55°, tradizionalmente però il numero dell’edizione viene indicato con numeri romani. Quest’anno quindi si parla di Super Bowl LV. Come è noto, uno degli appuntamenti più attesi del SuperBowl è lo spettacolo organizzato nell’intervallo: l’Halftime Show. La scaletta di quest’anno è già stata annunciata. Nel 2020 il palco è stato dominato da Jennifer Lopez e da Shakira. Quest’anno lo show sarà affidato a The Weekend, artista canadese classe 1990. Cosa aspettarsi quindi e dove vedere il Super Bowl 2021?

SUPER BOWL 2021: DATA, ORARIO E DOVE VEDERLO

L’evento sportivo dell’anno torna in scena nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio. Il Super Bowl 2021 tra Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs si giocherà infatti alle 00:30 (ora italiana). La diretta Tv negli Usa è sull’emittente CBS (anche in streaming), mentre il pubblico italiano avrà a disposizione due possibilità: in chiaro su Rai 2 a partire dalle ore 00:15, o attraverso il servizio a pagamento su DAZN a partire dalle ore 23:55. Come detto questo attesissimo match vedrà opporsi i campioni in carica e i padroni di casa. Per i Kansas è la quarta finale in questa competizione, con all’attivo tre vittorie. I Tampa Bay hanno alle spalle invece solo una vittoria, nel 2002. Sarà sicuramente una partita spettacolare.

NON POSSONO MANCARE GLI SNACK AMERICANI…

Il Super Bowl rappresenta senza dubbio il giorno migliore per gustare tutto il ventaglio d’offerta degli snack americani facili da realizzare e pratici da servire. Un’occasione unica ed irripetibile per provare gli snack più amati presenti nello Store Online di American Crunch.  Prodotti che non conoscono rivali e che sono sempre particolarmente apprezzati come le patatine americane e i popcorn: quando comincerete a mangiarli davanti alla televisione non smetterete più. Gli appassionati del Mondo Usa non potranno poi fare a meno della carne secca, la cosiddetta Jerky. La carne secca americana per eccellenza è quella di manzo, per natura più magra di altri prodotti e facile da essiccare. Ma attenzione, gustosa e sfiziosa, oltre a questa varietà c’è anche quella fatta con striscioline di carne di maiale. E che dire di un cremoso piatto di maccheroni al formaggio? Si scioglieranno direttamente nella vostra bocca.

I CONSIGLI DI AMERICAN CRUNCH PER IL SUPER BOWL 2021

Volete altri consigli per una cena in vero stile american? Tentate con il favoloso binomio Cucina messicana e Doritos. Chi di voi non si è mai imbattuto in queste buonissime croccanti patatine a forma di tortillas? Strepitose chips con un gusto incredibilmente unico. Per accompagnare le vostre ricette Tex Mex il nostro consiglio è quello di virare su Doritos Chilli HeatwaveDoritos Cool Original e Doritos Tangy Cheese Non ci dimentichiamo ovviamente degli amanti dei panini americani : l’immagine di ricchissimi e gustosissimi hamburger, hot dog e sandwich in una serata così è senza dubbio allettante. Il segreto? Per coloro i quali amano i sapori decisi, consigliamo di aggiungere Jack Daniel’s Barbecue Smokey Sauce, una salsa barbecue dal gusto ricco e affumicato! Per chi invece vuole buttarsi sulle magiche alette di pollo, ecco a voi due salse immancabili: la Salsa Red Hot e la Salsa Ranch.