fbpx

Tradizioni Natalizie Americane, momenti magici che amiamo vivere in compagnia, tra un pranzo e una passeggiata per lo shopping, per tutto il mese di dicembre. Il Natale rappresenta infatti una festa magica, contraddistinta da diversi costumi, tradizioni e celebrazioni, amate da grandi e piccini. Atmosfera, colori, luci, e prelibati cibi sono gli elementi fondamentali che caratterizzano le Tradizioni Natalizie Americane. Il Natale nel nostro Paese inizia l’8 dicembre, con il classico addobbo dell’albero di Natale e la scelta di cosa regalare ai vostri amici.

In questo senso oggi vogliamo darvi un importante suggerimento con la nostra Christmas American Box, la box di Natale perfetta per chi vuole gustare tutti i prodotti tipici americani della tradizione natalizia, ma è troppo indeciso per scegliere. Un regalo con ben 3 dimensioni per rispondere ad ogni vostra esigenza con prodotti e caramelle di Natale buonissimi: Christmas American Box large, e Christmas American Box extra large e Christmas American Box extra extra large.

La scatola che tutti vorrebbero ricevere a Natale, perfetta per tutti gli amanti della Tradizioni Natalizie Americane.

Tradizioni Natalizie Americane in cucina

Tradizioni Natalizie Americane in cucina: cosa mangiano gli americani il giorno di Natale? Il momento celebrativo del pranzo del 25 dicembre ricorda molto quello del Ringraziamento, l’altra grande festa maggiormente sentita negli Stati Uniti. Il vero protagonista è ovviamente il tacchino arrosto ripieno, generalmente farcito di castagne e accompagnato da verdure, purè o la tradizionale salsa di mirtilli. Una valida alternativa è spesso rappresentata dal prosciutto, senza dimenticare le carni cucinate alla griglia con salse BBQ (prova le nostre salse sul nostro sito!).

Tradizioni Natalizie Americane: Christmas American Box

Vuoi stupire i tuoi cari con qualcosa di unico e speciale ma non sai quale prodotto americano regalare? Sei allora finito nell’articolo giusto. Regala la buonissima Christmas American box, scatola natalizia composta  da 28 o 64 prodotti, tra il cibo e le bevande dei più famosi marchi americani come Reese’S, Hershey’S, Skittles, Doritos, Cheetos, Fanta, Coca Cola, Dr Pepper. Sappi che scegliendola avrai diritto alla spedizione gratuita e ad un prodotto Harry Potter. Ma le sorprese non finiscono qui! Per gli incontentabili affamati, infatti, ecco la Christmas American Box XXL, con almeno 67 prodotti, oltre alle uniche e originali Candy Cane Oreo, un prodotto Harry Potter e infine l’omino di Marzapane da decorare da solo o in compagnia.

Per chi invece volesse viziarsi ancora di più, acquistate la Christmas American Box comprendente il bellissimo sacco in Juta e un nastro regalo!

Dolci di Natale Americani

I dolci di Natale americani sono ormai entrati nell’immaginario di ognuno di noi, tanto da essere conosciuti alla perfezione. Dalle Candy Cane ai Panettoni, non c’è Natale senza dolcetti colorati e torte appetitose! Il più famoso resta sicuramente il Christmas pudding, un dolce natalizio americano molto conosciuto e preparato con farina, frutta secca, spezie e salsa al brandy. Gli omini di pan di zenzero o marzapane, sono invece i biscotti tipici fatti con cannella, zenzero, miele e zucchero di canna. Senza dimenticare la Pumpkin pie: l’ingrediente principale di questo dolce è la zucca, arricchita di noci e zenzero.

American Crunch augura a te e alla tua famiglia Merry Christmas and Happy new year!