La Festa del Ringraziamento in Italia rappresenta un momento speciale non ancora del tutto radicato. Questa ci sembra dunque un’occasione perfetta per affermare l’importanza di un momento di condivisione invece fondamentale negli Stati Uniti, dove a tavola si consuma una vera e propria giornata di festa.

Il nostro sogno è che nel futuro la Festa del Ringraziamento in Italia anche le famiglie italiane possano ritrovarsi attorno ad una tavola imbandita per gustare il mitico tacchino, trascorrendo così del tempo insieme. Tuttavia, poiché questo non è ancora possibile, noi di American Crunch abbiamo deciso di non rinunciare a questa festa, presentandovi alcune nostre novità che potrete servire ai vostri amici. Scopriamole insieme!

Thanksgiving day


Festa del Ringraziamento in Italia: un’occasione da non perdere

La tradizione vuole che il giorno del Thanksgiving, un po’ come per noi avviene a Natale, le famiglie americane si ritrovino attorno a una tavola imbandita per mangiare e trascorrere del tempo insieme. Un giorno di festa importante che celebra l’unione familiare segnando l’inizio ufficiale delle festività natalizie. A tutto questo si aggiunge inoltre il fatto che il giorno successivo al Thanksgiving Day, cioè il quarto venerdì di novembre, si svolge il famoso Black Friday.

Un momento davvero irrinunciabile nel quale crediamo fortemente anche noi. Non c’è infatti niente di più speciale che festeggiare il celebre Thanksgiving Day con dolci, snack e preparati per cucinare i prodotti tipici della Festa del Ringraziamento. Torte, bevande calde tipiche e caramelle, accompagnano i grandi classici della tradizione come tacchino, patate dolci, pan di zenzero e sidro di mele.


Thanksgiving Day:
alcune prelibate novità da condividere

Per la vostra speciale Festa del Ringraziamento in Italia il primo consiglio è orientato verso uno sfizioso ma proteico antipasto, con Indiana Jerky Beef Hot & Sweet, gli straccetti di carne di manzo essiccata e speziata, dal gusto leggermente dolce e piccante. Per chi vuole volare in Messico perché ama le note decise, ecco qui Old El Paso Taco Shells Crunchy, 12 tacos croccanti pronti per essere riempiti a piacimento e gustati nelle serate tex mex. La vera novità è data da un doppio prodotto firmata dal marchio Takis. Lasciamo a voi la scelta tra Takis Hot Chili Pepper & Lime Tortilla Chips, le croccanti patatine di mais super piccanti aromatizzate con Chili e Lime, oppure Takis Queso Tnt, croccanti patatine di mais arrotolate a bastoncino, piccanti al gusto di formaggio. Insomma, sfiziosità salate perfette per introdurre il tacchino, il protagonista della serata!

 

Festa del Ringraziamento


Dolci americani per la Festa del Ringraziamento

Le novità, ovviamente, non si esauriscono nel fornitissimo reparto del salato. Anche per gli amanti del Mondo dei dolci, infatti, abbiamo prelibate new entries! Incominciamo da un vero e proprio must, il brand Oreo. Oggi vi presentiamo gli Oreo Cadbury Coated: quattro deliziosi biscotti Oreo in una versione tutta speciale, ricoperti da buonissimo cioccolato al latte che vi farà venire l’acquolina in bocca. Avete previsto del gelato ma non sapete come impreziosirlo? Nestlè Caramel è la soluzione che fa per voi: caramello già pronto per essere utilizzato nelle tue ricette preferite o da gustare come topping su gelati e dessert. Tim Tam Chewy Caramel è invece il biscotto al cioccolato al latte con dentro wafer e caramello cremoso, perfetto per una merenda sfiziosa. Non potevamo che chiudere con una bevanda dolcissima, la Mogu mogu Lychee. Un vero e proprio succo di Litchi con pezzi di nata di cocco, tipico della tradizione giapponese.


Perché è impossibile rinunciare ai nostri prodotti in questa magnifica Festa?

Anche per la Festa del Ringraziamento American Crunch ti offre un vastissimo assortimento di prodotti 100% americani. I nostri prodotti sono davvero per tutti i gusti e comprarli, anche in questo difficile momento, è semplicissimo. Basterà correre nel nostro store online per trovare la delizia americana perfetta per te. E grazie al nostro servizio di consegna soddisfiamo i clienti in tutta Italia, per rendere speciale la Festa del Ringraziamento in Italia.