fbpx

Se nei supermarket italiani la scelta dei gusti Pringles rimane ancora un pò limitata, online e all’estero succede esattamente il contrario. Per questo motivo questo articolo sappiamo già che farà drizzare le orecchie a tutti gli amanti delle Pringles, un vero e proprio classico del mondo degli snack americani.

Non è dunque difficile capire come mai un tubetto tanto piccolo possa regalare un’esplosione al palato tanto enorme. Da quelli più noti agli insospettabili, i nuovi gusti pringles sanno infatti da sempre catturare l’attenzione di chiunque.

Grandi e piccini, chi non ama stappare un tubo pringles per immergersi completamente con il palato e la fantasia? Chiedersi perché piacciano così tanto non è allora scontato: scopriamolo insieme!

PATATINE AMERICANE: UN MITO INTRAMONTABILE

Una cosa è certa: gli snack salati americani si stanno conquistando uno spazio sempre maggiore in Italia grazie all’enorme varietà di gusti disponibili. La particolarità di questo prodotto risiede infatti principalmente nella sua grande scelta. In molti casi, le patatine americane sono caratterizzate dall’accostamento di due gusti che provocano sensazioni diverse. Un vero e proprio mito intramontabile capace di far traballare la nostra fame in ogni momento della giornata. Per questa ragione noi di American Crunch abbiamo una vastissima sezione di snack salati da cui potrete fornirvi!

Pringles americane

PRINGLES GUSTI AMERICANI: PERCHÉ PIACCIONO COSÌ TANTO?

Tutti conoscono le Pringles! Il famoso snack americano infatti è ormai anche in Italia un “must-have” irrinunciabile, assolutamente da avere sempre a portata di mano. É da diversi anni infatti che le patatine Pringles rappresentano in Italia la conferma che gli snack “made in USA” siano molto graditi a tal punto da incrementare un mercato sempre più in crescita. Il sapore di queste patatine? Il gusto viene descritto come “originale e delicato“: ve ne proponiamo qualcuno particolare, ma non è escluso che possiate preferirne altri tra i numerosi del nostro store:
– Wavy Sweet & Tangy
– Wavy Jalapeno
– Wavy Smoked Cheddar
– Honey Mustard

PRINGLES RICK AND MORTY: UNA PRELIBATEZZA TUTTA DA RIDERE

Se stai cercando qualcosa di nuovo allora non puoi proprio farti sfuggire Pringles Rick and Morty, le nuove fantastiche patatine al gusto Pickle Rick ispirate alla celebre serie statunitense. Il gustosissimo matrimonio tra lo sfizioso brand di snack e il cartoon di Adult Swim sbarcato l’anno scorso negli USA conquistando tutti. “Pickle Rick” è infatti il terzo episodio della terza stagione in cui Rick viene trasformato in un cetriolo sottoaceto per evitare la seduta di terapia familiare ordinata dalla scuola, finendo per vivere delle avventure davvero singolari e imbarazzanti. È stato proprio lo stesso episodio ad ispirare il gusto delle nuove patatine: fantastici cetriolini che pizzicheranno il vostro palato. Soprattutto coloro che li amano negli hamburger non potranno proprio farne a meno!

SCOPRI CON NOI I PIÙ STRANI GUSTI PRINGLES!

É curioso osservare come i gusti Pringles incontrino sempre e con facilità il consenso dei consumatori, anche quando si tratta di aromi e sapori poco consueti. Le proposte delle patatine in tubo infatti sono veramente fantasiose e vanno dai gusti classici a quelli più estremi. Volete qualche esempio? Vi accontentiamo subito:
Pickle
Salt Vinegar
Smoked Cheddar
Spicy BBQ

E voi, quale preferite? Scommettiamo tutte, perché ogni tubetto Pringles è capace di regalare emozioni indescrivibili. Parola di American Crunch